Il Road Book è online

Online anche il Road Book, è orientato più o meno in senso nord-sud, nelle 13 pagine Lecco è sempre in alto e Lodi è sempre in basso. A fianco delle didascalie trovate delle frecce arancio che riproducono più o meno le frecce che troverete lungo il percorso… o meglio che trovereste se non fossimo in piena stagione dei monsoni.

Istruzioni per l’uso: il percorso è tracciato in maniera veramente minimal, gli strumenti per seguirlo sono il road book e i files GPS, sebbene il percorso sia molto semplice e logico dovrete badare a dove state andando o seguire chi ci sta badando. La parte Cassano Lecco Cassano è veramente facile e non ha bisogno di descrizioni, risalite l’Adda e i canali, girate attorno al lago di Garlate in senso orario e ridiscendete fino a Cassano.
Sia i files GPS che il Road Book sono divisi in due parti: il km 0 dell’andata è “L’Ura d’Aria” a Lodi, il km 0 del ritorno è il ponte Azzone Visconti a Lecco.
La “Carta di viaggio” è stata abolita, registreremo l’ora di arrivo di chi arriva entro le 10 ore, dovete già portarvi un sacco di roba vi risparmiamo un foglietto inutile.
All’arrivo sarà cura del partecipante raggiungere la postazione dove vengono registrati i tempi e comunicare il proprio nome o falso nome o nickname o quello che vi pare. Non ci sono controllori né lungo il percorso né al traguardo se arrivate in volata vedetevela voi.
Non è prevista nessuna cerimonia di premiazione chi vince lo sa e se la tira per tutto l’anno, gli altri lo sopportano e si allenano di più per l’edizione successiva.
La gara è gratuita, il ristoro finale è a pagamento, se andare in bici vi mette appetito portatevi 10 euro.

Ci vediamo Sabato mattina, ore 7.30, via Carlotta Ferrari, Lodi!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...